Un grazioso coniglietto che ti aiuta a concentrarti
Chi vive con un animale spesso si consola pensando di lavorare per dare una vita migliore al proprio animale domestico. Bene, questo strumento è simile, poiché ci aiuta a concentrarci e studiare (o lavorare). E più studiamo, più cose potremo comprare per il nostro simpatico coniglietto virtuale.
Studia per dare una vita migliore al tuo animale domestico virtuale
Study Bunny è un'app di produttività con un design in 2D kawaii che ci aiuterà a concentrarci durante lo studio. L'idea è semplice: per ogni sessione di studio completata con successo riceveremo monete, che potremo usare per comprare cose per il coniglio, come cibo, vestiti, sfondi, animali o elementi decorativi.
Per utilizzare questo strumento dobbiamo cronometrare le nostre sessioni di studio, potendo scegliere intervalli da cinque minuti a tre ore. Se abbiamo bisogno di una breve pausa, possiamo fermare il timer per ricevere consigli motivanti. E se riusciremo a finire la sessione che ci eravamo proposti, riceveremo monete da investire nel nostro coniglio e renderlo felice. E abbiamo anche la possibilità di acquistare brani musicali.
Misura il tuo tempo di studio. Prenditi una pausa quando non riesci a concentrarti per ricevere consigli motivanti!
Ma non è tutto, perché include anche un sistema di statistiche personalizzabili con colori, liste di cose da fare e una funzione per creare schede di studio (le famose flashcard). Quindi, ci dà tutto ciò di cui abbiamo bisogno per concentrarci quando studiamo... e anche quando lavoriamo. Se abbiamo bisogno di motivazione, la troveremo nel download del file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo